Agli Altipiani di Arcinazzo la corsa benefica "ALL RUN CHRISTMAS" il 19 dicembre con Annalisa Minetti .

Pubblicato: Giovedì, 25 Novembre 2021 - redazione sportiva
ANAGNI - Conferenza stampa questa mattina per l'evento socio-sportivo (una maratona di 25 km + 5 km), che si terrà il 19 dicembre tra gli Altipiani di Arcinazzo e Anagni, due territori confinanti tra le province di Roma e Frosinone.
 
"Il fine ultimo, sará un sorriso, diversi regali a bambini svantaggiati che vivono nelle Case Famiglia, a cui cercheremo di allietare il Natale prossimo " - ha detto il sindaco di Arcinazzo Luca Marocchi questa mattina. Madrina e organizzatrice dell'evento Annalisa Minetti che passa spesso alcune settimane nella sua casa di montagna di Arcinazzo.
 
"Ribadisco il mio Grazie a tutte le forze in campo che si stanno adoperando per l'importante evento del 19 dicembre", ha concluso nel suo intervento il primo cittadino Marocchi .
 
Sono intervenuti anche il sindaco di Anagni, Daniele Natalia, l' assessore allo sport di Trevi nel Lazio, Fabrizio De Carli, e varie Associazioni sportive locali. Con  Annalisa Minetti, organizza la maratona di Natale il suo amico e appassionato sportivo  Davide De Luca.
 
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna