Marino | Sicurezza sul lavoro, sanzionata impresa in un cantiere dopo un sopralluogo Polizia Locale e Asl Rm 6

Pubblicato: Giovedì, 25 Novembre 2021 - redazione cronaca

Marino (attualità) - il direttore dei lavori e gli 8 operai presenti non avevano adottato le procedure di sicurezza individuali e pubbliche per rimuovere delle lastre di eternit.

ilmamilio.it

Nell'ambito della sicurezza sui luoghi di lavoro, ieri mattina gli agenti della Polizia Locale, insieme agli ispettori  della Asl Roma6, hanno effettuato un sopralluogo su un cantiere di una palazzina  in costruzione e sanzionato un'impresa costruttrice per il mancato rispetto delle norme sulla sicurezza del lavoro per circa 10.000,00 euro in una frazione periferica della cittadina dei Castelli Romani.vivace3 banner ilmamilio

In sostanza il direttore dei lavori e gli 8 operai presenti non avevano adottato le procedure di sicurezza individuali e pubbliche per rimuovere delle lastre di eternit. Poi durante il controllo sono stati rilevate altre infrazioni,  in quanto  non avevano ottemperato ad altre disposizioni di protezione individuale dei lavoratori presenti.

skyline4 ilmamilioFarmacia Pratone1 grottaferrata ilmamiliogottodoro mamilio

fitness acqua colline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna