Incidente sulla Pontina: un ferito. Disagi per la chiusura temporanea della strada

Pubblicato: Mercoledì, 24 Novembre 2021 - redazione cronaca
POMEZIA (cronaca) - Nel sinistro, che ha coinvolto tre autovetture e un furgoncino, si registra un ferito 
 
ilmamilio.it
 
Temporaneamente chiusa,  questa mattina, in direzione Roma, la strada statale 148 “Pontina” a causa di un incidente avvenuto al km 28,000, all’altezza di Pomezia (Roma).  
 
Nel sinistro, che ha coinvolto tre autovetture e un furgoncino, si registra un ferito. Il traffico è stato deviato in complanare. vivace3 banner ilmamilio
 
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell'Ordine per la gestione dell'evento e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. 
 
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148 . 

skyline4 ilmamilioFarmacia Pratone1 grottaferrata ilmamiliogottodoro mamilio

fitness acqua colline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna