L’Altra Albano: “Sabato prossimo a Roma per respingere violenze coi sindacati Cgil, Cisl e Uil”

Pubblicato: Lunedì, 11 Ottobre 2021 - Redazione politica

ALBANO (politica) - La lista civica "L'Altra Albano" invita a partecipare alla manifestazione contro ogni forma di violenza organizzata dai sindacati

ilmamilio.it - nota stampa 

Pubblichiamo la nota stampa della lista “L’Altra Albano”.

“L'assalto alla CGIL e le violenze accadute sabato scorso a Roma provocano sdegno tra tutti coloro che credono alla libertà, alla democrazia e all'antifascismo.gottodoro mamilio

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola ma gli atti eversivi con assalto alle sigle sindacali o al pronto soccorso vanno respinti con forza e coraggio; non comprendiamo, quindi, come alcune persone che hanno ruoli dirigenziali in partiti nazionali possano liquidare con frasi poco chiare i fatti accaduti.

Cosa serve per condannare totalmente chi ha diretto le azioni?

L’art. 21 della carta costituzionale prevede che tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione ciò nonostante non si ha il diritto di fare ciò che si vuole e con i fatti accaduti ieri nella capitale si è superato un limite pericoloso per il nostro paese e la difesa della Costituzione e della democrazia.

Occorre respingere e denunciare con forza questo clima violento, di odio e di intimidazione".

vivace3 banner ilmamilio

freeTime giugno2021

sbardella ballottaggio ilmamilioFarmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

fitness acqua colline ilmamilio

 

 

 

Il nostro Paese non deve cadere nella trappola ma lottare per i valori che hanno fatto grande la nostra democrazia conquistata con il sacrificio di tante cittadine e tanti cittadini che hanno donato la propria vita per i diritti di tutti.

Come Lista L’altra Albano invitiamo a partecipare sabato prossimo alla manifestazione nazionale indetta a Roma dalle sigle sindacali Cgil, Cisl, Uil per rispedire al mittente il violento attacco contro tutto il sindacato e la democrazia”.


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna