Elezioni Frascati | Beffa Fiasco: è il più votato di tutti ma non entra in Consiglio. "Spazio ad Anna Delle Chiaie, con lei il centrodestra sarebbe al ballottaggio"

Pubblicato: Mercoledì, 06 Ottobre 2021 - redazione politica

fiasco mirko 5 frascati ilmamilioFRASCATI (politica) - L'ormai ex consigliere comunale analizza il voto: "I numeri danno ragione alla nostra linea, peccato che altri non abbiano voluto capirlo"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

"Funziona così, non posso farci nulla. Ringrazio di cuore tutti quelli che votando hanno voluto riconoscere il mio impegno in questi anni, ma faccio un enorme in bocca al lupo ad Anna Delle Chiaie per questa sua nuova avventura".

Mirko Fiasco la prende con filosofia ma anche con la soddisfazione di chi la sa lunga nella politica cittadina.

 

sbardella ballottaggio ilmamiliofreeTime giugno2021

 

Mirko Fiasco ha stabilito un altro curioso primato: è il candidato consigliere più votato tra i 304 che si sono presentati alla città, con ben 285 voti ma resterà fuori dal nuovo Consiglio comunale. Una clamorosa beffa.

LEGGI Frascati | Ecco il nuovo Consiglio comunale se vince Francesca Sbardella

 

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

vivace3 banner ilmamilio

"In realtà - prosegue - siamo molto soddisfatti del risultato conseguito: le urne hanno detto che avevamo ragione noi a volere un centrodestra unito sul nome di Anna Delle Chiaie. I numeri parlano da soli: anche se la politica non è aritmetica, è evidente che se il centrodestra avesse accettato le nostre proposte, oggi probabilmente saremmo al ballottaggio. I numeri non mentono mai".

 

gottodoro mamilio

Non solo. "Esatto: perché "Frascati Futura" con l'8,22% conquistato ha ottenuto più voti di ognuna delle liste che componevano la coalizione della Bruni. Qualcosa vorrà pur dire". Sabato mattina (ore 11, cantina Trinca) Fiasco vuoterà il sacco e c'è da aspettarsi che, ancora una volta - ma stavolta con i dati alla mano - , il centrodestra cittadino sia al centro dei suoi pensieri.

 

"Non potrebbe essere altrimenti: l'ottusità di certe logiche la conosco bene ed ancora una volta per andare contro al sottoscritto, si è scelto l'ennesimo suicidio politico. I numeri dimostrano che c'è spazio a Frascati per un centrodestra veramente unito e competivo: ma bisogna ripartire da zero", conclude Fiasco.

fitness acqua colline ilmamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna