Frascati, Paolo Ciuffa lascia la squadra del sindaco Mastrosanti e va con "Città protagoniste"

Pubblicato: Martedì, 12 Dicembre 2017 - redazione politica

FRASCATI (politica) - Nuovo cambio di casacca e schieramento per l'ex presidente del Consiglio comunale

ilmamilio.it

Cambio di casacca e di schieramento per Paolo Ciuffa, già consigliere comunale e presidente del Consiglio negli anni scorsi.

Dopo aver sostenuto la candidatura a sindaco di Roberto Mastrosanti, avendo sostenuto la candidatura in Consiglio comunale del genero Marco Lonzi, Ciuffa nelle scorse ore ha annunciato di aderire con convinzione al gruppo di "Città protagoniste".

  • agenzia servizi

     

Questo il comunicato apparso sul gruppo Facebook di Città protagoniste:

"Con molta convinzione, fiducia e rinnovato slancio, ho deciso insieme ai miei amici di proseguire il mio impegno politico con Città Protagoniste. Ciò che ha determinato questa scelta è da ravvisarsi nel fatto di poter contribuire allo sviluppo di proposte concrete per i territori che abitiamo, ben consapevoli delle sfide future”.

Lo dichiara Paolo Ciuffa, da sempre molto impegnato in politica nella città tuscolana, ricoprendo importanti incarichi nell’Amministrazione Comunale.

"Un'energia positiva che si unisce ad un gruppo ben solido. Esprimo a nome di tutto il gruppo grande soddisfazione per l'ingresso del presidente Ciuffa, uomo perbene e concreto". Lo dichiara Massimo Papini, coordinatore di Città Protagoniste.

Un passaggio di schieramento che qualche problema politico alla maggioranza potrebbe provocarlo proprio per la stretta vicinanza del citato Paolo Ciuffa, esponente ben navigato della scena politica tuscolana, al consigliere comunale Lonzi. Una posizione - l'ennesimo cambio di schieramento e casacca di Ciuffa - che appare complicata da spiegare.

magico natalePai


Commenti  

# Renato 2017-12-12 09:56
Ci siamo abituati. Ormai sarà la settima volta che cambia bandiera :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Fulgido esempio di coerenza e attaccamento al dovere civico.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# storico 2017-12-12 16:26
Frascati si arricchisce! Che bello! Ho già avuto modo di esprimermi su "Città protagoniste" ( commento a Vs del 10 agosto u.s. ) che nasce come "movimento aggregativo delle istanze cittadine" ( Vs del 28 luglio u.s. ). Perchè non creare un'alleanza con la neo costituita "La Linea rossa" (Vs del 28 ottobre u.s.) che al momento resta alla finestra?. Certo, bisogna trovare un altro coordinatore.
Totò diceva: ma mi faccia il piacere.
Per favore Sig Ciuffa continui le sue TUSCULANAE DISPUTATIONES a Piazza Spinetta.
Povera Frascati
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione