Rocca Priora | "L'assessore alla viabilità dia le dimissioni per manifesta incapacità": l'attacco delle minoranze

Pubblicato: Giovedì, 16 Settembre 2021 - redazione attualità
 
Potrebbe essere un'immagine raffigurante auto, strada e testoROCCA PRIORA (politica) - Polemica in città dopo i lavori in Piazza Nassirya: sarebbero difformi e pericolosi
 
ilmamilio.it
 
"Questa mattina come gruppi consigliari abbiamo presentato un’ interrogazione a risposta scritta ed urgente circa gli ultimi lavori di segnaletica orizzontale effettuati a piazzale Nassyria, Via del Campo sportivo, Via della Cooperazione e Largo Cavalieri di V.Veneto". Così i gruppi di Prima Rocca Priora e Cambiamo Rocca Priora, in merito ai lavori di segnaletica realizzati pochi giorni fa nell'area attorno al plesso scolastico Cambellotti. Le minoranze hanno chiesto le immediate dimissioni di Gianluca Mastrella, assessore competente.

gottodoro mamilio

 ferri elezioni ilmamilio

 
"Lavori, pagati con i nostri soldi, completamente irregolari e per di più affidati senza atti amministrativi ufficiali. Irregolari, difformi e pericolosissimi - proseguono i gruppi consiliari- La gravità di quanto accaduto, sotto gli occhi di tutti… vista anche l’apertura delle scuole, richiede un atto di responsabilità e buon senso da parte dell’assessore incompetente con le deleghe alla sicurezza e viabilità".
 
Già nei giorni scorsi anche alcuni cittadini avevano segnalato le difformità oggi sottolineate dalle opposizioni. Ora la questione è diventata di scontro politico.
 
gori banner ilmamilio

freeTime giugno2021

sbardella banner ilmamilio

vivace3 banner ilmamilio 

desantis44 ilmamilio

fitness acqua colline ilmamilio

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna