Grave incidente sull'Appia: Smart tampona autocisterna. Un ferito trasportato in elisoccorso all'Umberto I

Pubblicato: Venerdì, 03 Settembre 2021 - redazione attualità

MARINO (attualità) - Sul posto mezzi di soccorso e forze dell'ordine

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Grave incidente sulla via Appia Nuova, tra Frattocchie e Due Santi in direzione Albano, a circa 500 metri dall'incrocio con via Nettunense. 

Un camion autocisterna contente gas gpl di una ditta di Ariccia è stato tamponato da una Smart, guidata da un giovane sui 25 anni, che è stato trasportato con l'elisoccorso  presso l'Umberto I. I primi ad intervenire sono sono stati i sanitari del 118 di Frattocchie. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Marino e i Carabinieri locale stazione. Appia chiusa in entrambe direzioni. Si preannunciano difficoltose, inoltre, le operazioni di travaso dell'autocisterna coinvolte nel sinistro. I vigili del Fuoco del locale distaccamento hanno richiesto l'arrivo di un'altra autocisterna da Ariccia per travasare il gas dall'altro mezzo rimasto danneggiato. 

La polizia locale sta presidiando gli incroci tra le località Due Santi e Frattocchie, angolo via Nettunense , sulla via Appia Nuova. " Abbiamo preso in carico noi come polizia locale la gestione del traffico e stiamo chiudendo con birilli le corsie e riapriremo solo quando sarà terminato lo svuotamento del gas  del grosso mezzo. Stimiamo insiene ai vigili del fuoco di Marino non prima delle 22.30-23", ha detto il comandante della municipale  Alfredo Bertini.
 

parcoUlivi pubb3 ilmamilio
 
 freeTime giugno2021

 

gottodoro mamilio

ferri elezioni ilmamilio

vivace

preIscrizioni colline frascati ilmamilio