Marino | Via Appia: le operazioni di svuotamento dell'autocisterna di gas coinvolta nell'incidente di oggi

Pubblicato: Venerdì, 03 Settembre 2021 - redazione attualità
MARINO (attualità) - Strada riaperta regolarmente in tarda serata
 
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
 
Le operazioni di svuotamento della autocisterna di gas coinvolta nell'incidente di oggi pomeriggio sulla Via Appia Nuova sono durate a lungo, questo pomeriggio. La Polizia Locale ha presidiato gli incroci tra le località Due Santi e Frattocchie, angolo via Nettunense, sulla via Appia Nuova, chiusa per molte ore.
 

 
"Abbiamo preso in carico noi come polizia locale la gestione del traffico e stiamo chiudendo con birilli le corsie e riapriremo solo quando sarà terminato lo svuotamento del gas  del grosso mezzo", aveva detto nel pomeriggio il comandante della municipale  Alfredo Bertini.
 

parcoUlivi pubb3 ilmamilio
 
Prima è terminato il travaso del gpl per quanto riguarda la fase liquida da una cisterna all' altra.  La fiamma che si nota nelle foto serviva per bruciare il liquido ancora in fase gassosa per lasciare la autocisterna pulita, quindi in totale sicurezza. Poi sono terminate, intorno alle 21, le operazioni di travaso completo da una cisterna all'altra di gas da parte dei Vigili del Fuoco di Marino e alcuni mezzi del comando provinciale del Corpo. I mezzi sono stati spostati, determinando così la riapertura della Via Appia con circa un'ora e mezza di anticipo rispetto alle previsioni iniziali.
 
 freeTime giugno2021

sbardella banner ilmamilio

 

gottodoro mamilio

ferri elezioni ilmamilio

vivace

preIscrizioni colline frascati ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna