Albano Laziale | Discarica: incontro Comitati-Regione. Il presidio: "Molto deludente"

Pubblicato: Venerdì, 03 Settembre 2021 - redazione attualità
ALBANO LAZIALE (attualità) - Oltre 100 cittadini sotto la regione Lazio
 
ilmamilio.it
 
Sono stati oltre 100 i cittadini dei vari comitati di zona e del comitato No Inceneritore Albano a manifestare sotto alla regione Lazio stamattina.
parcoUlivi pubb3 ilmamilio
 freeTime giugno2021
Ecco la nota del direttivo del presidio permanente: "Molto deludente é stato l'incontro di oggi in regione, con i dirigenti Wanda D'Ercole e Vito Consoli. L'AIA scaduta e per noi defunta, per la Regione era ed è tuttora viva e vegeta, per loro l'inquinamento delle falde non ostacola la funzionalità dell'AIA, non sanno neanche se la bonifica è rimasta attiva dopo il 2016, cosa smentita dalla presenza di idrocarburi in falda nel 2019 e 2020, non hanno alcuna intenzione di rivedere le determinazioni della Tosini, al massimo chiederanno ad ARPA qualche prelievo in più, insomma grande delusione dopo due ore di incontro con alcuni nostri delegati"
 
Nel video parla Giuseppe Galluzzi del coordinamento e presidio permanente No Inceneritore No Discarica all'uscita dall'incontro.
 

sbardella banner ilmamilio

 

gottodoro mamilio

ferri elezioni ilmamilio

vivace

preIscrizioni colline frascati ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna