Frascati | La Diocesi mette a disposizione spazio pubblicitario per aiutare restauro Chiesa del Gesù
Pubblicato: Sabato, 05 Giugno 2021 - redazione attualità
FRASCATI (attualità) - La situazione economica della Diocesi, aggravata dalla necessità di sovvenire alle esigenze delle Parrocchie del territorio e delle famiglie bisognose, aumentate notevolmente durante questo tempo di pandemia, non consentono di far fronte al restante 30% del fabbisogno.
ilmamilio.it
La Diocesi sta provvedendo al restauro conservativo del tetto, delle facciate laterali e degli affreschi delle Cappelle della Chiesa del Gesù in Frascati.
Ha acquisito a tal fine il contributo della CEI pari al 70% del costo complessivo dei lavori e relative spese tecniche.
"La situazione economica - afferma la Diocesi - aggravata dalla necessità di sovvenire alle esigenze delle Parrocchie del territorio e delle famiglie bisognose, aumentate notevolmente durante questo tempo di pandemia, non consentono di far fronte al restante 30% del fabbisogno.
Pertanto, si ritiene opportuno acquisire, anche tramite la pubblicità, gli importi necessari per poter restituire alla Comunità le bellezze artistiche e architettoniche della Chiesa del Gesù, monumento eminente della Città di Frascati.
A tal fine, si chiede a Chiunque ne abbia interesse di presentare domanda per utilizzo dello spazio a fini pubblicitari (naturalmente compatibili con i luoghi e la proprietà) contenente:
misure e tempi (max 2 mesi)
relative condizioni economiche".
Per ogni comunicazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. 069420467