Grottaferrata | Garavini interroga Comune su proprietà abbandonate. Indice puntato sulle consulenze

Pubblicato: Martedì, 27 Aprile 2021 - redazione attualità
 
GROTTAFERRATA (attualità) - Troppe aree nel degrado
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
"Il 19 aprile la consigliera Pavani ed io abbiamo protocollato una Interrogazione relativa alle proprietà abbandonate del Comune di Grottaferrata.
 
Proprio il comportamento negligente di questa Amministrazione ci ha spinti a chiedere contezza di come la giunta Andreotti abbia inteso ed intende gestire tali preziosi beni dati in loro disponibilità.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

 
Piu' volte nei mesi scorsi abbiamo denunciato e stigmatizzato il comportamento di chi ha portato questi luoghi al piu' completo degrado oltre ad averli "riqualificati" come pericolosa discarica a cielo aperto (ex ristorante La Bazzica)
 
La nota critica di #FareRete non si è limitata pero', solo alla formale Interrogazione, bensi è stata oggetto anche di una mirata Raccomandazione al Sindaco, rivoltagli in occasione del Consiglio Comunale del 22 us. In tale sede abbiamo sottolineato come la situazione di incuria di tutti questi anni , relativa ai beni confiscati alla criminalità organizzata, non giustifichi neppure la decisione, in limine litis, per l'affidamento di un incarico professionale di € 10.000 oltre oneri di legge, di denari dei cittadini.

padel69 freeTime ilmamilio

viscusi

 
Si è inteso, infatti, approvare un incarico per lo studio sull'utilizzo e la valorizzazzione di tali beni, quando già esisteva un progetto in fase avanzata, totalmente disatteso dalla giunta Andreotti.
 
Ma questa consulenza è solo la punta di un Iceberg di oltre 100.000 euro di consulenze, figlio dell'incapacita' di questa Amministrazione Grottaferratese
 
Massimo Garavini".

tennis colline ilmamilio


Commenti  

# NONdobbiamo 2021-04-28 07:09
NON possiamo e soprattutto NON vogliamo tacere quando quillì de qua qua che hanno vinto le elezioni nel 2017 vengono colpiti dal rimorso :sad: :oops: pentiti?
Non tutti però :eek:
Quillì de qua qua con più fallimenti personali e di partiti sono rimasti fermi sulle posizioni&poltroncine concesse qua&la = non cambiano nemmeno di fronte alla delusione generale
Grottaferrata veniva da 4 Commissari dal 99
La propaganda degli EX&GIÀ di una strada nuova era spericolata e temeraria per chi temerario non lo è mai stato
Dopo lo strappo (2 anni del nulla) il neocivico divenuto cinico per la sopravvivenza, non ha più parlato, ha messo la museruola ai neoconsiglieri che avevano perso le elezioni prima di fagocitarli
Una silenzio che ricorda quello di draghi agli inizi di mandato
Così fecero trapelare: questa sarà un'amministrazione di alto profilo, altro che le grufolate di prima, in fatti sono rimaste le giullarate
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione