Marino | Annamaria Ascolese non ce l'ha fatta. Il sindaco: "Piangiamo ennesima donna vittima della follia"

Pubblicato: Mercoledì, 21 Aprile 2021 - redazione attualità
MARINO (cronaca) - la comunità i questi giorni si era stretta attorno a lei, con la speranza ce la potesse fare.
 
ilmamilio.it
 
Annamaria Ascolese, la maestra di 50 anni, ferita gravemente dal marito venerdì scorso (l'uomo si era poi suicidato) a Marino.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

 
La donna è morta questa mattina all'ospedale San Camillo di Roma, dopo un'agonia di 5 giorni. Si trovava in un letto di ospedale dopo che suo marito, un carabiniere di 54 anni, l'aveva colpita con 3 proiettili.
La donna era stata colpita alle braccia, al petto e all'addome. Purtroppo, nonostante l'operazione subita per salvarle la vita due giorni fa, le ferite si sono rivelate letali. 

padel69 freeTime ilmamilio

"ll miracolo che aspettavamo non si è verificato. Annamaria non ce l'ha fatta ed è volata in cielo. Oggi piangiamo l'ennesima donna vittima della follia, una vita spezzata senza alcun senso. Uniamoci nel lutto e nel coltivare il seme del rispetto della vita, del diritto di scegliere e di autodeterminarsi". Queste la parole di commento del sindaco Colizza, che prosegue: "Dalla tragedia deve nascere la riflessione e, poi, l'azione culturale di diffusione affinché non scendano altre lacrime. Non appena conosceremo la data delle esequie verrà proclamato il lutto cittadino".

viscusi

tennis colline ilmamilio