Aeroporto Ciampino, Porchetta: “Bene sentenza TAR. Ma figuraccia Ballico”

Pubblicato: Giovedì, 18 Marzo 2021 - Redazione politica

CIAMPINO (politica) - La notizia della sentenza è l’occasione per Porchetta di analizzare la posizione della amministrazione Ballico nella vicenda Pastine

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Con due sentenze pubblicate il 17 marzo 2021, relative ai ricorsi delle compagnie aeree Ryanair e Wizz Air, il Tar Lazio ha dato il suo via libera alla riduzione dei voli nell’aeroporto di Ciampino.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

La notizia è stata accolto con soddisfazione anche dal consigliere comunale di Diritti in Comune, Alessandro Porchetta: “Un passo importante verso la definitiva riduzione dei voli e un segnale inequivocabile della fondatezza delle posizioni di chi da anni si batte per la riduzione dei voli.

Ora si passi dalle parole ai fatti, attuando definitivamente il piano e riportando a 65 movimenti giornalieri il numero massimo dei voli”.

LEGGI ANCHE --> Il Comitato: "Il TAR Lazio autorizza la riduzione dei voli nell’aeroporto di Ciampino: grande notizia"

padel69 freeTime ilmamilio
La notizia della sentenza è l’occasione per Porchetta di analizzare la posizione della amministrazione Ballico nella vicenda Pastine: “Il rifiuto dell'Amministrazione a costituirsi al Tar come ha fatto Marino? Ennesima figura pessima di chi ha messo davanti il rapporto commerciale con AdR al diritto dei cittadini a vivere serenamente, nel pieno rispetto dei limiti di legge da inquinamento acustico e ambientale", conclude il consigliere comunale di Dic.
sportage pronta consegna mamilio dicembre