Rocca Priora, Fdi: “L’incredibile storia dei loculi abusivi del cimitero monumentale”. Inviato un esposto ai Carabinieri

Pubblicato: Venerdì, 17 Novembre 2017 - Fabrizio Giusti

ROCCA PRIORA (politica)- Il partito di destra denuncia pubblicamente l’accaduto

Clicca su immagine per scoprire Pai

All’interno del cimitero di Rocca Priora si stava procedendo alla costruzione di loculi abusivi.

La denuncia, pubblica, attraverso l’affissione di alcuni manifesti in città, arriva da Fratelli d’Italia. “Improvvisamente i loculi abusivi – affermano dal movimento - sono spariti e al loro posto rimane un mucchio di calcinacci ancora visibili”. La realizzazione delle strutture era stata però documentata attraverso delle foto. Immagini che Fdi ha inserito all’interno del manifesto.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

“Incredibilmente – accusa il Circolo locale - il sindaco Pucci, il vicesindaco Lavalle, l’Assessore Fatelli e la Giunta tutta, dichiarano di non sapere nulla dell’accaduto e di non aver autorizzato nessuno. Come possiamo credere che sia stato possibile che qualcuno sia entrato all’interno del cimitero e abbia iniziato la costruzione di loculi all’insaputa di tutta l’amministrazione comunale?”.

tecnocasa2

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

Fratelli d’Italia ha provveduto ad un esposto al Comando dei Carabinieri e dei Vigili urbani. “Attendiamo che la Procura faccia chiarezza e e individua eventuali responsabilità”, affermano i dirigenti del partito. Il caso, già emerso nei giorni scorsi, ora è diventato di dominio pubblico. Si attendono sviluppi.

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares