Acqua gialla e marrone dai rubinetti dei cittadini di Frascati. E una maxi perdita a Cocciano

Pubblicato: Venerdì, 17 Novembre 2017 - redazione attualità

acea guasto coccianoFRASCATI (attualità) - Disagi senza fine: l'Amministrazione convoca Acea per fare il punto della situazione

ilmamilio.it

Acqua gialla e marrone da molti rubinetti delle case dei cittadini di Frascati. E' l'ultimo disagio che i tuscolani sono costretti a subire da parte di un gestore del servizio idrico che, in tutta franchezza, da mesi sta rendendo - complice anche un oggettivo ma non sufficiente stato di siccità diffusa che ha interessato l'intero centro Italia - la vita non facile ai residenti. La stagione dei disagi idrici, insomma, è tutt'altro che chiusa.

tecnocasa2agenzia servizi

 

 

 

 

 

 

Ieri sera sulla pagina Facebook del Comune di Frascati è comparsa la seguente comunicazione che, riportando l'intervento di Acea su una pedita importante a Cocciano, annuncia proprio la prossima convocazione del gestore ad un tavolo di confronto con l'Amministrazione comunale.

 

 

 

 

 

 

 

"L'ACEA sta riparando una perdita in via Alcide De Gasperi. La riapertura della rete avrebbe dovuto avvenire per l'ora di cena, ma ACEA ha comunicato che le operazioni di riparazione si protrarranno sino a notte. Nel resto della città l'acqua arriva sporca di colore giallo. Nei prossimi giorni l'Amministrazione comunale convocherà il Gestore per accelerare la manutenzione della rete".

C'è davvero poco da aggiungere.

LEGGI l'aggiornamento: i tempi per l'intervento di Acea di prolungano - La rete idrica di Frascati è fatiscente