La Prova del cuoco, oggi è il giorno verità per il ciampinese Antonio D'Agostino

Pubblicato: Venerdì, 17 Novembre 2017 - redazione attualità

dagostino provacuoco1CIAMPINO (attualità) - L'agente di polizia locale ha rimontato dopo l'iniziale svantaggio fino al 2-2. "Un'esperienza diventente e stimolante... Ma con la disiva mi sento più a mio agio"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Si presenta con un tiratissimo 2-2, in prepotente rimonta, all'ultimo appuntamento di oggi. Antonio D'Agostino, agente di polizia locale in forza al gruppo di Ciampino è atteso dall'ultima e decisiva puntata de "La Prova del cuoco".

Sugli schermi di RaiUno all'ora di pranzo, in compagnia di Antonella Clerici, l'ormai famoso agente ciampinese sarà chiamato all'ultima sfida contro un avversario che dopo essersi imposto lunedì e martedì, ha dovuto alzare le braccia nei due giorni successivi.

 

 

 

 

 

 

 

Pai"Questa per me - dice Antonio D'Agostino - è davvero una belle esperienza anche se, ammetto, mi trovo molto più a mio agio nelle vesti di agente di polizia locale quando prendo regolarmente servizio il pomeriggio".

Affiancato dagli chef Katia Maccari e Gian Piero Fava, l'aspirante cuoco ciampinese ha rimontato dall'iniziale svantaggio: chi vince la puntata di oggi sarà il campione della settimana e potrà accedere alle finali tra qualche mese.

 

 

tecnocasa2agenzia servizi

"Mercoledì - ricorda ancora l'agente - ho vinto preparando un risotto con broccolo romanesco, pecorino e vino rosso. Ieri, invece, giovedì, ho preparato tagliolini fatti a mano con radicchio ed un formaggio morbido scozzese. Ripeto, si tratta di un'esperienza davvero divertente e, come tutte le gare in particolar modo quelle nelle quali siamo chiamati a mettere in campo le nostre passioni, molto stimolante".

Oggi è il grande giorno.

dagostino provacuoco2

dagostino provacuoco3