Frascati | Mastrosanti: "Tradito da amministratori infedeli. Un onore servire la mia città"

Pubblicato: Giovedì, 18 Febbraio 2021 - redazione politica

mastrosanti7 frascati ilmamilioFRASCATI (politica) - Il commento a caldo del sindaco appena sfiduciato da 10 consiglieri

ilmamilio.it

"In piena emergenza sanitaria un gruppo di amministratori infedeli al proprio mandato ha ritenuto, nel segreto di uno studio notarile, di far cessare anticipatamente l'amministrazione. Da parte di alcuni eletti nel mio nome un vero tradimento personale. Ma il tempo farà giustizia".
Così, a caldo, Roberto Mastrosanti ormai ex sindaco di Frascati commenta su Facebook quanto accaduto nelle ultime ore con la dimissione di 10 consiglieri e la caduta dell'Amministrazione comunale.
parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio
"È stato un grande onore servire la mia città, e stato un grande onore farlo con chi ha sempre privilegiato il lavoro e il servizio per i cittadini accompagnadomi in questa bellissima avventura. Lasciamo una città migliore di come l'abbiamo trovata".

 

padel69 freeTime ilmamilioComunita Tuscolana banner

"Grazie alla mia famiglia che mi ha sempre sostenuto nella difficoltà dell'incarico, talvolta nello sconforto, spesso nella solitudine, poche volte nella gioia. Grazie a mio figlio Cesare per questo commento che vale più di ogni altro giudizio. Forza Frascati. VOLA ALTO", conclude Mastrosanti.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

tennis colline ilmamilio