Grottaferrata, si lavora sulle 1700 pratiche inevase di condono edilizio dal 1985 al 2003

Pubblicato: Martedì, 09 Febbraio 2021 - redazione attualità
 
Risultato immagini per pratiche condono edilizioGROTTAFERRATA (attualità) - Attivo presso l’Ufficio Tecnico uno sportello ad hoc per le pratiche di sanatoria
 
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
E’ attivo presso l’Ufficio Tecnico comunale della Città di Grottaferrata il Servizio per l’esame istruttorio e la definizione delle pratiche di condono edilizio ai sensi delle leggi 47/85, 724/94, 326/2003.
 
parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio
 
Il servizio è stato affidato ad un tecnico esterno e ha come oggetto la completa definizione delle circa 1700 residue istanze di condono edilizio giacenti presso il Comune di Grottaferrata.
 
Le prestazioni attengono alla definizione dell'istruttoria tecnica preliminare, predisposizione e invio agli interessati delle richieste di integrazione (in caso di eventuale incompletezza dei documenti presentati), verifica delle integrazioni prodotte; registrazione della pratica utilizzando il programma di gestione pratiche edilizie del S.U.E. on line, acquisizione dell’autorizzazione paesaggistica ove necessario, relazione conclusiva dell'attività istruttoria svolta e formulazione della proposta di rilascio del permesso di costruire in sanatoria, predisposizione dell'atto di rilascio del permesso di costruire in sanatoria.
 tennis colline ilmamilio

Comunita Tuscolana banner

 
"Precedentemente e sotto le passate amministrazioni, l’Ufficio Tecnico definiva le pratiche a domanda dell’interessato. Oggi, invece, verranno definite tutte le pratiche giacenti. Questo  - afferma il Comune - permetterà al Comune di avere una esatta situazione delle quantità edilizie sanate. Si potrà così rispondere alle necessità dei singoli richiedenti le sanatorie e avere un esatto quadro conoscitivo delle quantità edilizie in gioco, necessarie a definire future pianificazioni".
 

sportage pronta consegna mamilio dicembre

 
L’ufficio è operativo nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 8,00 alle ore 14,00.
 
Il tecnico incaricato riceve gli interessati nella giornata di mercoledì previo appuntamento telefonico al numero 06945401654 o inviando una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

padel69 freeTime ilmamilio

 
 

Commenti  

# whistleblower 2021-02-09 12:25
i soffiatori di fischietti soffiano e fischiano al tentativo di anticipare gli eventi?
Con gli arlecchini dx&sx&company del liberismo più sfrenato un condono è nelle loro corde = bisogna far cassa :oops:
Con gli arlecchini conji dal cinismo più sfrenato una sanatoria sarebbe un viatico per il 2022 8) ci sarebbe da verificarne la conformità alle norme vigenti :eek: c'è qualcuno coerente&spessore (5S?) che si oppone?
A proposito di coerenza nazionalpopulistatradizionalista&sovranista "gli unici "partiti&partitini" che volevano "sanMariodallaUE" erano i fratellini&sorellina d'Italia e azione
Azione non esiste :eek: e la sorellina d'Italia ha deciso coerentemente di NON volerlo piu :oops:
Mentre il legaiolo che gridava via l'Italia dalla UE c'è e si sta rimangiando tutto quello che sbraitava = vuole poltrone :oops:
A Gtf il condono&sanatoria :cry:
In Italia la prescrizione per chi delinque :oops:
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione