Rifiuti abbandonati, a Rocca Priora il Comitato organizza l’incontro per le possibili soluzioni

Pubblicato: Domenica, 12 Novembre 2017 - Fabrizio Giusti

ROCCA PRIORA - Venerdì 17 Novembre, ore 18, a "Le Fontanacce"

ilmamilio.it 

Il Comitato per la Salvaguardia dei boschi di Rocca di Priora ha invitato iscritti e cittadini interessati a partecipare all’incontro: “Rifiuti abbandonati: problematiche e possibili soluzioni”. L’iniziativa avrà luogo venerdì 17 Novembre, alle ore 18, presso la sala comunale “Le Fontanacce”.

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

“La situazione di degrado e l’abbandono frequente di rifiuti nei nostri boschi – spiegano gli organizzatori - impongono riflessioni, proposte e discussioni sull’argomento. Parteciperanno all’incontro, tra gli altri, anche rappresentanti dell’amministrazione comunale, del Parco Regionale dei Castelli Romani, dell’Arma dei carabinieri Forestali”.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
 

Il Comitato di Salvaguardia dei Boschi di Rocca Priora, sin dalla sua nascita, ha saputo creare, grazie alle sue iniziative e denunce, il giusto dibattito per sensibilizzare istituzioni e opinione pubblica su un problema molto attuale e urgente per la comunità locale (e non solo). Nella riunione di venerdì si darà vita quindi ad un ulteriore percorso di dialogo tra istituzioni e cittadini al fine di risolvere una vicenda che si trascina da troppo tempo.

 
Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

tecnocasa2

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura