Marino | Pace fatta fra Colizza e Tammaro. Il leader delle “formiche” rientra in Giunta

Pubblicato: Lunedì, 28 Dicembre 2020 - Redazione politica

Coronavirus, Marino, i provvedimenti di oggi: chiusura Cimitero e parchi  pubblici.MARINO (politica) - Adolfo Tammaro si era dimesso nei mesi scorsi dopo alcuni dissidi col sindaco Carlo Colizza 

ilmamilio.it - nota stampa 

L'Ass. Adolfo Tammaro torna a far parte della Giunta del Sindaco Colizza.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Con questo rientro l'Amministrazione di Marino ritorna all'assetto che ha governato per oltre 4 anni.

Il Sindaco Colizza aveva già anticipato in Consiglio Comunale la volontà di tutta la maggioranza di prendere atto dei contenuti politici delle dimissioni dello scorso ottobre dell'Assessore Tammaro e la volontà di pianificare e concordare insieme gli interventi e le attività necessari per superare le divergenze.

"Sono contento del rientro in Giunta dell'Assessore Tammaro" dichiara il Sindaco Carlo Colizza "per il contributo di esperienza, pacatezza e autorevolezza dimostrati in questi anni.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Ho chiesto all'Assessore Tammaro di prendere in carico le deleghe per il settore Ambiente e la Governance della Società in house, seguire il coordinamento dei numerosi progetti avviati per la ricerca di Risorse Sovracomunali e tornare a seguire il settore Mobilità con tutte le problematiche connesse alla prossima gara per il Trasporto pubblico locale affidata dalla Regione ad Astral SpA e le tematiche del trasporto scolastico.

Sono certo che questo nuovo incarico sicuramente contribuirà al raggiungimento di importanti obiettivi che sono stati già avviati".

Dichiara l'Ass. Adolfo Tammaro, "Ringrazio il Sindaco Carlo Colizza per gli incarichi a me affidati e per aver preso in carico le priorità da me evidenziate.

maestre pie frascati ilmamilio

Prima della fine della legislatura siamo convinti di poter portare a compimento alcuni nuovi importanti progetti in ambito ambientale e migliorare i servizi di gestione rifiuti porta a porta avviati con risultati positivi da questa Amministrazione".

madamaMarina montecompatri ilmamilio colline201023 ilmamilio