Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Madama Marina, a Monte Compatri il gusto è di casa. L'unione perfetta tra tradizione, sapore e fantasia

madama montecompatri ilmamilioMONTE COMPATRI (attualità) - Nel cuore del centro storico un ristorante che propone un'ampia selezione di piatti ed i suoi straordinari hamburger da 200 grammi di manzo

ilmamilio.it

Ma.Da.Ma. Marina è un locale che nasce dalla tradizione enogastronomica della Trattoria “Antico Borgo da Siveria” ed è collocato nel cuore di Monte Compatri, davanti al simbolo del Borgo castellano, la Fontana dell’Angelo.

In un locale finemente ristrutturato, la cucina romana si amplia fino a toccare i migliori vini del Lazio e delle tenute del Nord e Sud Italia. Non solo ristorante e pizzeria, ma anche carne alla brace e, da marzo scorso, la novità assoluta di un’ampia selezione di panini.

Un'attenzione, quella per la carne, che non manca mai neanche nella scelta dei prodotti più semplici, come gli hamburger, 200gr di manzo selezionato e certificato. Ma. (Marina) Da. (Damiano) Ma. (Martina) è l’acronimo che dà il nome al locale; Marina, la chef e la padrona di casa, vi dà sempre il benvenuto con un'attenzione particolare alle materie prime, anche a chilometro zero e coltivate in casa come le verdure.

madamaMarina montecompatri ilmamilio

Da non perdere le specialità della cucina romana, dai primi ai contorni, passando per i secondi di carne e la zuppa di cicerchie, piatto tipico della tradizione culinaria di Monte Compatri. Ma.Da.Ma. Marina ha saputo reinventarsi e trovare una strada alternativa nel difficile contesto dell’emergenza pandemica. A Marzo scorso, in pieno lockdown, la cucina ha sfornato panini gourmet che ha consegnato a domicilio anche nei comuni limitrofi di Monte Compatri.

Fantasia, estro e abilità nel trovare sempre una soluzione adatta al contesto: questa la dote di Martina e Damiano in una gestione familiare di gusto e concretezza.

madama1 montecompatri ilmamilio