Ladispoli | Coldiretti scende in campo a favore delle famiglie bisognose

Pubblicato: Martedì, 22 Dicembre 2020 - Redazione attualità

LADISPOLI (attualità) - Nei giorni scorsi per aiutare a combattere le nuove povertà e offrire ai più bisognosi un Natale sereno  era scattata la speciale mobilitazione degli agricoltori di Campagna Amica in tutta Italia con l’iniziativa la “Spesa sospesa del contadino”

ilmamilio.it 

La Coldiretti scende in campo a favore delle famiglie bisognose. Questa mattina la consegna di 40 kg di alimenti non deperibili al Sindaco Alessandro Grando, dal responsabile locale Lorenzo Belardi.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Nei giorni scorsi per aiutare a combattere le nuove povertà e offrire ai più bisognosi un Natale sereno  era scattata la speciale mobilitazione degli agricoltori di Campagna Amica in tutta Italia con l’iniziativa la “Spesa sospesa del contadino” e questa mattina direttamente da Roma è arrivato per la Coldiretti,  Marco Massini che sta effettuando le consegne dei pacchi preparati.

“Un sincero ringraziamento a Lorenzo Belardi e a tutti gli amici della Coldiretti per gli alimenti donati alla nostra Comunità – ha detto il sindaco Alessandro Grando – alimenti che renderanno più sereno il Natale alle famiglie in difficoltà”.

 

sportage pronta consegna mamilio dicembre

padel69 freeTime ilmamilio

madamaMarina montecompatri ilmamilio

maestre pie frascati ilmamilio colline201023 ilmamilio