Marino: Santa Maria delle Mole piange la prematura scomparsa di Fabio Caucci

Pubblicato: Martedì, 07 Novembre 2017 - redazione cronaca

caucci fabioMARINO (cronaca) - Era volto molto conosciuto nella frazione: aveva 58 anni. Oggi i funerali

ilmamilio.it

Sono ore di grande cordoglio queste per la comunità di Santa Maria delle Mole per l'improvvisa scomparsa di Fabio Caucci, morto per un malore ieri mattina.

Volto molto conosciuto del quartiere, impegnato nel settore alimentare (gestiva un negozio di norcineria prorpio nel centro della frazione), Fabio Caucci era un vero personaggio. Aveva 58 anni. Decine i commenti di commiato e di condoglianze che gli amici ed i semplici conoscenti hanno voluto lasciare, come ormai triste prassi in queste circostanze, un messaggio sui social. "Una persona deliziosa. Disponibile e affabile", è uno dei commenti postati in queste ore.

Tante le testimonianze. "Una persona buona, educata ed amata da tutti. Ciao Fabio riposa in pace in un mondo migliore", è stato scritto ancora. "Non posso crederci, una notizia terribile".

Questo lo straziante addio del figlio Carlo: "In un attimo te sei andato tra le mie braccia... L'ultimo saluto ce lo siamo dati così: neanche il tempo di dirti ciao e guardarti negli occhi. Mi hai sempre sostenuto in tutto quello che ho fatto, a modo tuo mi sei stato vicino non mi hai mai lasciato solo... Era destino che stanotte fossi lì con te per starti accanto e sentire per ultimo il tuo battito d'amore. Mi manchi già un casino e so che domani (oggi, ndr) per l'ultimo saluto sarà una botta di quelle che non si scordano più anche perché le persone come te vivono per sempre dentro il cuore di quelli che ti hanno conosciuto perché sei stato sempre un "gigante buono"e ti ricorderò per sempre così... Vivi dentro di me è così sarà per sempre".

I funerali di Fabio Caucci si celebrano oggi presso la chiesa parrocchiale di Santa Maria delle Mole alle ore 11.

Alla famiglia, agli amici, i colleghi ed i conoscenti le più sentite condoglianze da parte della redazione de ilmamilio.it.

 

 

 

 

 

 

agenzia servizi

tecnocasa2

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura