Covid, Checco dello Scapicollo: "Noi ristoratori non siamo i nuovi untori. Da Roma scoppierà la protesta per il No alla stretta di Natale"

Pubblicato: Lunedì, 14 Dicembre 2020 - redazione attualità
ROMA (attualità) - La voce di chi non ci sta per la possibile Serrata h24 e Anticipo Coprifuoco.

ilmamilio.it - nota stampa


"I ristoratori non sono i nuovi Untori. Da Roma scoppierà la protesta. No ad una nuova stretta per l'Italia durante le festività: a risentirne saranno solo  ristoratori per i quali sono previsti obbligo di chiusura e coprifuoco anticipato". Parole che arrivano dallo storico ristorante romano Checco dello Scapicollo.

parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

"Le contromisure per affrontare gli assembramenti in vista delle feste non risparmieranno nessuno o contro quelli che il Commissario Arcuri ha definito "insopportabili assembramenti" nelle vie dello shopping, ma anche i 20mila contagi e i 500 morti al giorno, con una serie di interventi mirati per Natale e Capodanno. La faccia della medaglia saranno quei ristoratori che già esausti vedranno trasformarsi l'unica occasione dopo mesi di poter rientrare delle spese almeno per il pranzo in polvere", si aggiunge. 

sportage pronta consegna mamilio dicembre
A rispondere alle nuove misure nei confronti di bar e ristoranti sono in molti, tra cui Checco dello Scapicollo, storico ristorante romano: "Siamo messi alle strette. Ci hanno vietato i licenziamenti per non pagare le disoccupazione: abbiamo anticipato le casse integrazioni che probabilmente verranno recuperate dagli f24 del 2021/2022. Abbiamo sanificato, adeguato i locali e mandato via i clienti per paura dei distanziamenti. L’assurdità e che si vedono centri commerciale  e strade dello shopping strapieni di persone con folle fuori controllo. "
 
Lo scrive in una nota il direttore Francesco Testa.

padel69 freeTime ilmamiliomaestre pie frascati ilmamilio

immobilApp

colline201023 ilmamilio