Ciampino, Boccali: "Su distribuzione buoni alimentari diffuse affermazioni calunniose"

Pubblicato: Martedì, 08 Dicembre 2020 - redazione attualità
Ciampino, Boccali: “Tolleranza zero per chi occupa locali comunali ed è  moroso”CIAMPINO (politica) - Il vicesindaco esprime solidarietà a consigliera Atzori
 
ilmamilio.it
 
"Esprimo totale vicinanza e solidarietà alla consigliera Mirella Atzor per le calunnie ricevute, chi la conosce sa bene quanto è grande il suo lavoro sul nostro territorio.
 
Sulla distribuzione dei buoni alimentari ai cittadini disagiati si precisa quanto segue, in risposta ad affermazioni imprecise e calunniose che taluni stanno diffondendo in malafede sui social.
 
parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio
 
I cittadini e ancor più i consiglieri comunali dovrebbero sapere che, così come già accaduto nel primo periodo di lockdown, sono gli Uffici dei Servizi Sociali che svolgono l’istruttoria e concedono poi le erogazioni di sussidio per l’emergenza Covid.
 
Un lavoro encomiabile riconosciuto da tutta la cittadinanza.
 

madamaMarina montecompatri ilmamilio

 padel69 freeTime ilmamilio

 
I consiglieri comunali fungono solo da tramite tra i cittadini e gli Uffici nel chiarimento di dubbi incertezze ed eventuale assistenza nel disbrigo delle domande, senza interferire in alcun modo nel processo decisionale, in ossequio al mandato che gli hanno conferito i cittadini stessi".
 
Così in una nota l'Assessore alle Politiche sociali e Vicesindaco di Ciampino, Ivan Boccali.

gierre ottobre 2020 ilmamilio

maestre pie frascati ilmamilio 

immobilAppcolline201023 ilmamilio