Grottaferrata | Si è insediato il nuovo comandante della Stazione carabinieri, luogotenente Massimiliano Roccoli

Pubblicato: Lunedì, 07 Dicembre 2020 - redazione attualità

roccoli massimiliano carabinieri grottaferrata ilmamilioGROTTAFERRATA (attualità) - Ha 51 anni, è romano e proviene dalla Stazione di Villa Gordiani-Casal Bruciato. "Porteremo avanti il buon lavoro fatto in questi anni"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Si è insediato in queste settimane presso il Comando di Stazione di via San Bartolomeo il nuovo comandate dei carabinieri di Grottaferrata, il luogotenente Massimiliano Roccoli.

Roccoli, 51 anni, romano, sostituisce il luogotenente Nicola Ferrante, andato in pensione lo scorso luglio ed arriva a Grottaferrata dopo il breve comando temporaneo del luogotenente Nicola Di Desidero.

 

 seLasai ilmamilio

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

"Prendo il comando di una struttura che funziona bene - dice il nuovo comandante -, l'Arma a Grottaferrata ha radici solide e riconosciute. Porteremo avanti il lavoro fatto in questi anni nel contrasto alla piccola malavita, alla droga, restando sempre a disposizione della comunità ed al tempo stesso fortemente operativi sul territorio di competenza".

madamaMarina montecompatri ilmamilio

Il luogotenente Roccoli in questi ultimi anni, dopo varie esperienze tra Roma e Napoli, ha comandato la Stazione carabinieri Villa Gordiani-Casal Bruciato, nella zona est della Capitale.

Frequentatore dei Castelli romani per le gite fuori porta, il nuovo comandante dei carabinieri di Grottaferrata - con 33 anni di servizio -  ha già una buona conoscenza del territorio.

 

maestre pie frascati ilmamilio

"In queste prime settimane - spiega ancora - sto toccando con mano questa realtà che per me è nuova chiaramente soprattutto sul piano professionale. Sono convinto che lavoreremo bene, portando avanti quanto sinora fatto e tentando di stroncare sul nascere ogni possibile infiltrazione della malavita sul nostro territorio".

 

immobilApppadel69 freeTime ilmamilio

gierre ottobre 2020 ilmamiliocolline201023 ilmamilio