Marino, anche Martella ufficializza candidatura. Centrodestra sempre più spaccato

Pubblicato: Lunedì, 07 Dicembre 2020 - Redazione politica

MARINO (politica) - Mancano ancora alcuni mesi alle amministrative 2021 ma la competizione elettorale appare più intensa e complicata delle annate precedenti

ilmamilio.it 

Si delinea e si arricchisce il panorama delle candidature a sindaco del centrodestra in vista delle elezioni comunali di Marino.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Nelle ore in cui la De Felice annuncia - in una intervista rilasciata a ilmamilio.it - la sua scesa in campo per la conquista di Palazzo Colonna, anche Fabio Martella ha ufficializzato la sua candidatura a Sindaco come “esito del lavoro di sostegno alla popolazione e chiama a raccolta tutto l 'elettorato che si riconosce nei valori e nella proposta politica di Rigenerazione culturale, morale, politica e di identificazione del territorio del comune di Marino.

Una candidatura - spiegano dallo staff - anche per rinnovare una nuova classe dirigente e soprattutto che coinvolga l' espressione civile”.

gierre ottobre 2020 ilmamilio

Quelle di De Felice e Martella si vanno ad aggiungere alla candidatura del consigliere comunale Stefano Cecchi, creando un contesto di spaccatura nel centrodestra, non ancora in grado di trovare una figura univoca su cui convogliare alleanze e programmi. Mancano ancora alcuni mesi alle amministrative 2021 ma la competizione elettorale appare più intensa e complicata delle annate precedenti.

immobilApp

 

 

maestre pie frascati ilmamilio

 

 

madamaMarina montecompatri ilmamilio

 

 

padel69 freeTime ilmamilio

 
colline201023 ilmamilio