Albano Laziale, festa di Halloween annullata nel caos. Gli organizzatori: "Nessuna truffa, presto nuovo evento"

Pubblicato: Giovedì, 02 Novembre 2017 - redazione attualità

ALBANO LAZIALE (attualità) - La "Betternight" prende le distanze da quanto accaduto martedì notte: "Festa sospesa per cavilli burocratici di cui eravamo all'oscuro"

ilmamilio.it

Dalla "Betternight", in relazione all'articolo del 1 novembre dal titolo "Albano Laziale: festa di Halloween col brivido vero. Biglietti a ruba ma locale chiuso: caos in zona Miralago", riceviamo e pubblichiamo.

"In riferimento all'evento in oggetto, si precisa quanto segue:

- siamo un gruppo di ragazzi che si divertono ad organizzare eventi che da piccoli sono nel corso degli anni diventati un appuntamento unico nei Castelli romani per i ragazzi dai 16 ai 20 anni;

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

- vogliamo smentire l'attacco mediatico di cui siamo stati oggetto riferito ad una nostra fantomatica truffa in quanto l'evento era stato organizzato nei minimi particolari ma a causa di cavilli burocratici, di cui ne eravamo all'oscuro, ci siamo ritrovati a poche ore dall'inizio della serata, a seguito dell'intervento delle Forze dell' Ordine, a dover sospendere lo stesso;

- ribadisco che non c'è stata alcuna truffa nè responsabilità da parte nostra. Infatti proprio per risolvere il problema stiamo organizzando al più presto un evento dove verrà posto il massimo impegno per far divertire i ragazzi che da sempre ci seguono e hanno fiducia in noi con grandi sorprese.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

tecnocasa2

- l'ingresso a tale ed unico evento sarà consentito a tutti gli invitati all'evento di Halloween;

- nessuno perderà soldi e nessuno verrà truffato in quanto le feste che organizziamo non sono a scopo di lucro ma sono per far divertire i ragazzi in tutta tranquillità e con la massima cura in materia di sicurezza e come abbiamo sempre fatto ci mettiamo la Nostra faccia .

Grazie".