Albano Laziale: festa di Halloween col brivido vero. Biglietti a ruba ma locale chiuso: caos in zona Miralago

Pubblicato: Mercoledì, 01 Novembre 2017 - redazione cronaca

fauno halloweenALBANO LAZIALE (cronaca) - Centinaia di giovani e giovanissimi sono stati costretti a restare fuori: "Mancanza di permessi e ragioni di sicurezza". Rabbia e confusione: sul posto anche i carabinieri

ilmamilio.it

Festa di Halloween col brivido per centinaia di giovani e giovanissimi che questa sera, dalle 20 in poi, convinti di avere il titolo per entrare in un noto locale lungo via dei Cappuccini, nella zona alta di Albano Laziale, sono invece stati costretti a restare fuori.

Niente da fare, festa annullata: il ristorante-pub nel quale era prevista una festa coi fiocchi ed i cui biglietti erano stati venduti da settimane a costi compresi tra i 15 ed i 50 euro, non ha potuto aprire i battenti. Ad impedire il regolare svolgimento della festa, secondo quanto avrebbe riferito la proprietà del locale sarebbero state "ragioni di sicurezza e mancanza di autorizzazioni".

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

tecnocasa2

Nello specifico, a quanto si apprende, al locale sarebbero stati fatti dei rilievi per alcuni abusi edilizi e lo scorso 10 ottobre sarebbe arrivata una sentenza del Consiglio di Stato che respingeva la richiesta di sospensiva del provvedimento. Insomma: biglietti a ruba, centinaia di giovani e giovanissimi molti dei quali in maschera e locale chiuso.

Insomma, una truffa bella e buona.

Gli animi si sono subito scaldati perché i clienti del locale hanno cercato di entrare nello stesso almeno fino all'arrivo della polizia locale di Albano Laziale e dei carabinieri del Nucleo Operativo di Castel Gandolfo. Tantissimi i ragazzi che hanno invaso la sede della stretta via Miralago, con conseguenze sulla transitabilità della strada che è rimasta sostanzialmente bloccata per almeno 3 ore.

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

A fronte, insomma, di una vendita - operata on-line da una società specializzata nel settore e che ora potrebbe rivalersi sulla proprietà del locale essendosi vista arrivare decine e decine di richieste di rimborso, centinaia di ragazzi molti dei quali in abiti decisamente leggeri sono stati costretti a restare all'addiaccio. La calma è tornata solo nella tarda serata quando la gran parte dei possessori di biglietti hanno desistito optando per raggiungere altre feste nella zona dei Castelli.

Un Halloween davvero infernale per tutti i protagonisti della vicenda.

LEGGI la replica degli organizzatori --->>>

 

 


Commenti  

# ALESSANDRA 2017-11-01 09:40
NELLO SPECIFICO IL NOTO LOCALE SI TROVA SU VIA DEI CAPPUCCINI E NON IN VIA MIRALAGO E SI TRATTA DEL "IL FAUNO DEL BOSCO."
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione