Grottaferrata | Dai parchi alla palestra, dal covid alla "Falcone": tutte le domande di Garavini al sindaco. Che non avranno alcuna risposta, come sempre

Pubblicato: Giovedì, 05 Novembre 2020 - redazione politica

garavini massimo5 ilmamilioGROTTAFERRATA (politica) - Il consigliere di opposizioni si rivolge ancora al primo cittadino su questioni di estrema importanza ed attualità

ilmamilio.it

Pubblicato dal consigliere comunale Massimo Garavini (Il Faro) sulla sua pagina Facebook.

"Alla minoranza oppositiva, il Sindaco non risponde.

L’emergenza sanitaria, che da un lato ci vede sempre più emotivamente vulnerabili dall’altro, non ci deve far perdere l’attenzione per una città che è ogni giorno sempre più abbandonata dall'amministrazione guidata (sic!) dal Sindaco Andreotti.

 

parcoUlivi ilmamilioseLaSai ilmamilio

Le problematiche sono innumerevoli, irrisolte e non sono oggetto nemmeno di risposte da chi risposte sarebbe tenuto a darne (anche perché il Sindaco non si fa a gratis..).
Ma noi non ci stancheremo mai di riproporle ed esigere le risposte. Fino alla fine...
Vorremmo sapere come mai i parchi pubblici, che in questo momento storico potrebbero essere, con le dovute cautele, un’ottima valvola di sfogo per i i più piccoli, gli anziani e le famiglie rimangono ancora tristemente e sfrontatamente serrati.
gierre ottobre 2020 ilmamilio
Vorremmo sapere perché le performance di questa Giunta sono cosi scadenti da non riuscire a realizzare, dopo quasi tre anni, la palestra della Isidoro Croce. Stessa sorte per la riqualificazione energetica dei plessi scolastici Zampieri e Di Feo.
Vorremmo sapere perchè ancora, dopo l’errore commesso e ammesso in Consiglio da questa Amministrazione, i nostri giovani si trovano a fare lezione sotto un tendone alla scuola Falcone.
freeTime1 ilmamilio
Vorremmo sapere perché viene ancora utilizzata come discarica l’ex Bazzica, in violazione di norme e regolamenti e perché il container ecologico di piazza del Mercato è sempre invaso di rifiuti. Chi controlla, chi gestisce?
Vorremmo sapere perchè in Consiglio, spocchiosamente, non si risponde alla richiesta della gratuità dei parcheggi per le autovetture ibride, e poi si fa un timido passo indietro dimostrando cosi la propria inadeguatezza nel gestire la cosa pubblica.
In ultimo, ma non per ultimo, l’emergenza Covid. Abbiamo chiesto all’Assessore alle Politiche Sociali di attivarsi per non essere impreparati sulle possibili necessità che si dovessero presentare nei prossimi giorni. Abbiamo chiesto all’Assessore di attivare presso il Comune di Grottaferrata un canale di comunicazione e di assistenza concreta a tutti i cittadini, smistando ed, ove necessari, facendosi carico delle richieste di aiuto. Il tutto per evitare che si ripresentino le condizioni di caos, di indeterminazione e di poca chiarezza, verificatesi in occasione della prima ondata pandemica.
newbeautyCar ilmamilio
Questa amministrazione Continua imperterrita a commettere troppi errori di cui non ci si assume mai le responsabilità, calpestando quotidianamente, non solo il programma elettorale, ma anche il volere, i desideri e i diritti dei cittadini.
Purtroppo abbiamo una città in mano a chi, se vogliamo esser buoni, non passerebbe nemmeno ammesso alle selezioni per “dilettanti allo sbaraglio”.
Consorzio Roma OSS ilmamilioNota della redazione - Più e più volte la redazione de ilmamilio.it ha posto al sindaco ed alla sua Amministrazione domande alle quali NON E' MAI STATA DATA RISPOSTA.
Al consigliere Garavini, l'unico rimasto insieme alla collega Pavani a fare opposizione e soprattutto a fare domande al sindaco di Grottaferrata, l'augurio di aver miglior sorte.
La redazione de ilmamilio.it, sistematicamente attaccata dal sindaco, dalla sua Amministrazione e dai suoi fiancheggiatori, si unisce al consigliere Garavini nelle domande sopra poste. Tutte non solo legittime ma soprattutto rivolte nell'interesse unico dei cittadini e del bene pubblico.
colline201023 ilmamilio

Commenti  

# goodmorning 2020-11-05 14:12
grottaferrata neo Città dalla corona aurea e goodmorning a quei eletti, delegati, nominati e surrogati che scappano dalle LORO responsabilità :oops: Ma fino a ieri chiedevano più autonomia e oggi per fare quello che gli garba :eek:
Legge n. 833 del 1978 sulla gestione sanitaria dice espressamente a chi compete = regione&comuni
Eletti comunali®ionali che scimmiottano (l'ex?)
trump :-x
A Gtf sono come le 3 scimmiette "non vedono, non sentono e soprattutto non parlano"
A Gtf oltre alla neo maggioranza, dovrebbero vergognarsi quei follower conji degli autonomisti tradizionalisti sovranisti secessionisti populisti flli&sorelline d'Italia
Hanno preteso il decentramento (art 118 capitolo quinto della C.I.) dei poteri verso le regioni e comuni, ma sono terrorizzati ad esercitarlo = vergogna
Redazione, perché non fare come la CNN che quando trump ha detto bugie non le ha riportate, spiegando che erano false o non provate?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# goodmorning 2020-11-07 05:22
grottaferrata neo Città dalla corona aurea
Sembra di assistere al dibattito sulle elezioni americane
ognuno dice la sua storia senza curarsi se è fondata :sad: :-x solo per cinguettare
A proposito di cinguettii il legaiolo dei 49mln € viene preso in giro dal mondo della comunicazione
Ha cinguettato " protrump" condividendo dati&fakenews
I capitani coraggiosi con il cappellino 8) soli nella stanza e armati di tablet cinguettano ad ogni ora senza sosta e senza testa
Eppure è facile stanarli quando mentono = sempre
Si chiama"effetto pinocchio"
Quando dicono bugie, il naso gli diventa rosso :eek: :D :lol: ;-) :P
A Grottaferrata il rosso è di moda :-*
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione