Caos tamponi con code chilometriche al drive-in di Genzano. Urgono soluzioni alternative da Asl

Pubblicato: Giovedì, 08 Ottobre 2020 - Redazione attualità

GENZANO (attualità) - Stamattina una signora anziana è stata anche colta da malore dopo diverse ore di attesa al drive-in. La donna è stata soccorsa dal 118

ilmamilio.it 

Ancora caos e file per i tamponi a Genzano, nonostante la Polizia Locale abbia istituito il senso unico a scendere su via Grandi, con code chilometriche di vetture e mezzi pesanti che si accodano credendo si tratti di rallentamenti per lavori.

Stamattina una signora anziana è stata anche colta da malore dopo diverse ore di attesa al drive-in. La donna è stata soccorsa dal 118.

201006 petra

Sul posto si è portato anche il consigliere comunale di minoranza Cristian Di Veronica di Genzano Futura che ha chiesto al personale dell’Asl di trovare altre soluzioni che evitino il congestionamento del traffico veicolare. Una di queste potrebbe essere l’istituzione di una postazione presso l’Ospedale dei Castelli che ha a disposizione spazi molto grandi, dove far incolonnare le vetture.

sportage agosto ilmamilio

Allo stesso modo l’Asl potrebbe aprire prima i cancelli dell’ospedale di Genzano, durante la mattina, facendo entrare le persone nel parcheggio interno evitando l’intralcio stradale.

Sul posto è intervenuta anche oggi la Polizia Locale per segnalare le code per i tamponi, onde evitare che si accodassero altre macchine non interessate al servizio.

freeTime1 ilmamilio

banner Mamilio 2

 

colline torneo4 ilmamili