FOTO - Elezioni Rocca di Papa, Andrea Croce chiude alla grande

Pubblicato: Venerdì, 18 Settembre 2020 - redazione politica

croce7 ilmamilioROCCA DI PAPA (politica) - Oggi l'ultimo atto prima del primo turno: si vota domenica e lunedì. Con Croce i big del Pd e del Consiglio regionale

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Andrea Croce punta senza mezzi termini ad un ballottaggio che, al momento, appare obiettivo minimo al termine di una campagna elettorale di ottimo livello, incentrata sui contenuti e letteralmente "hate free" al contrario di quanto fatto da alcuni degli altri competitor.

Un programma chiaro e diretto, incentrato esclusivamente su Rocca di Papa. Anzi: decisamente Rocca di Papa. Su Croce punta un centrosinistra unito a meno di Articolo 1 che, come noto, in queste ultime ore ha scelto la candidata "civica" Pucci.

VEDI TUTTE LE FOTO ->>>banner croce ilmamilioacea3 ilmamilio

Al Carpino, in piazza Valeriano Gatta, per Croce sono arrivati insieme a tanti cittadini anche i big del Pd - il senatore e segretario regionale Bruno Astorre su tutti -, l'assessore regionale al Lavoro Claudio Di Berardino, i consiglieri regionali Eleonora Mattia e Daniele Ognibene e l'ex sindaco Carlo Ponzo, vero spin doctor di Croce in questa affatto facile campagna elettorale.

Oltre 300 i presenti alla chiusura.

A guardare le chiusure di oggi, a fare il pieno è proprio il candidato del centrosinistra.

sportage agosto ilmamilionuoto colline ilmamilio

Lavoro, rilancio del commercio, identità territoriale, turismo e decoro urbano i temi - tra i tanti - toccati nel corso del comizio di questo pomeriggio.

Ancora una volta Andrea Croce ha saputo caraterizzarsi per un profilo pulito e diretto, puntando alla sostanza di un progetto per Rocca di Papa che passa per la valorizzazione delle eccellenze umane e territoriali.

Si vota, in contemporanea col referendum Costituzionale sul taglio dei parlamentari, dalle ore 7 alle 23 di domenica 20 settembre e dalle ore 7 alle 15 di lunedì 21 settembre. Poi gli spogli.banner Mamilio 2vivace2020 ilmamilio