Albano: piazza Pia risponde presente a Borelli, in 450 al comizio di chiusura del candidato sindaco

Pubblicato: Venerdì, 18 Settembre 2020 - Redazione politica

ALBANO (politica) - Massimiliano Borelli ha colto nuovamente l’occasione per presentare la sua squadra composta dalle liste del Partito Democratico, Identità e Bene Comune, Noi Domani, Patto Civico, Insieme per Albano Laziale, Lista Riformista, L’Altra Albano, Albano Coraggiosa e Viviamo Albano

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Piazza Pia non ha tradito le attese. Circa quattrocentocinquanta i presenti al comizio di chiusura del candidato sindaco del centrosinistra Massimiliano Borelli nel cuore del centro storico albanense, dove il leader della coalizione composta da ben nove liste è molto conosciuto essendoci nato e cresciuto.

borelli banner new ilmamilio

Massimiliano Borelli ha colto nuovamente l’occasione per presentare la sua squadra composta dalle liste del Partito Democratico, Identità e Bene Comune, Noi Domani, Patto Civico, Insieme per Albano Laziale, Lista Riformista, L’Altra Albano, Albano Coraggiosa e Viviamo Albano. Ben 216 candidati in consiglio comunale che hanno dato vita alla coalizione più numerosa in campo.

Durante il comizio di chiusura spazio al commosso saluto del sindaco uscente Nicola Marini alla città, al termine del suo decennio da primo cittadino. In occasione dell’intervento Nicola Marini ha chiamato attorno a sé i componenti della sua giunta, che non ha subito alcun cambiamento dal 2015 ad oggi.

È intervenuto anche il consigliere delegato alle Politiche Sociali, professore universitario e noto avvocato tributarista, Gabriele Sepio, che in questi anni ha portato gli uffici comunali dei Servizi Sociali a diventare un’eccellenza ma soprattutto un laboratorio innovativo su base regionale.

acea3 ilmamilio
sportage agosto ilmamilio