McDonald's cerca personale per il nuovo ristorante di Frascati - COME CANDIDARSI

Pubblicato: Giovedì, 06 Agosto 2020 - redazione attualità

mcdonalds ilmamilioFRASCATI (lavoro) - Due i tipi di posizioni aperte per il nuovo punto vendita di via Tuscolana

ilmamilio.it - nota aziendale

McDonald’s è una delle più grandi catene di ristorazione nel mondo; in Italia dal 1986, nel nostro Paese è oggi presente con 600 ristoranti e impiega oltre 24.000 persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clienti. I ristoranti McDonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori locali.

L’80% degli ingredienti proviene da aziende che si trovano in Italia.  Lavorare da McDonald’s vuol dire far parte di una grande squadra formata da oltre 23.000 persone che lavorano con passione ed entusiasmo all’interno di un ambiente stimolante e meritocratico.

LEGGI Frascati - Iniziati sulla Tuscolana i lavori per la rotatoria del Mc Donald's. Poi ne dovrebbero arrivare altre due, importantissime

veleno frascati banner ilmamilio

Posizione

Per il ristorante McDonald's di nuova apertura a Frascati (RM) siamo alla ricerca di:

Addetto Ristorazione​-​Crew e Restaurant Manager (LINK)

I Crew si caratterizzano per un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente. Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante, è prevista una formazione specifica in tutte le posizioni.

LEGGI Frascati - Prende forma il Centro commerciale (con McDonald's) sulla via Tuscolana

sportage3 ilmamilio

Il Manager, aperto e collaborativo, durante il turno gestisce l'organizzazione del ristorante, incluse attività di logistica e approvvigionamento. Ha sviluppato doti di leadership grazie alle quali coordina e fa crescere una squadra di collaboratori. Organizza la formazione dei nuovi colleghi, ne segue e valuta le performance.

È responsabile dei turni e della qualità del servizio, dell'accoglienza e della soddisfazione dei clienti.