I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati - Iniziati sulla Tuscolana i lavori per la rotatoria del Mc Donald's. Poi ne dovrebbero arrivare altre due, importantissime

lavori Tuscolana4 ilmamilioFRASCATI (attualità) - Gli altri due rondò all'incrocio con via di Grotte Maria e con via dell'Acqua Acetosa Anagnina

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

E' stata cantierizzata in questi giorni l'area lungo la via Tuscolana che dovrà ospitare la nuova rotatoria realizzata per l'accesso al nuovo centro commerciale.

La struttura, come noto, ospiterà un distributore di carburanti, un maxi supermercato, un negozio di bricolage ed il primo Mc Donald's di Frascati.

I lavori per il completamento dell'edificio del centro commerciale, iniziati nell'autunno 2019 ed interrotti durante il lockdown, dovrebbero essere completati nel giro di pochissimi mesi.

veleno frascati banner ilmamilio

Un accordo stipulato tra la proprietà del centro commerciale ed il Comune di Frascati, fortemente voluto dal sindaco Mastrosanti, dovrebbe però a breve portare anche alla realizzazione di altre due importantissime rotatorie, sempre lungo la via Tuscolana, arteria vitale per la mobilità frascatana e dell'intero quadrante tuscolano.

La seconda rotatoria dovrebbe dunque essere realizzata poco a monte di quella "del McDonald's", all'incrocio con via di Grotte Maria.

sportage3 ilmamilio

Il terzo ed ultimo rondò, importantissimo, dovrebbe vedere la luce pochi chilometri più a valle, all'incrocio con via Quarticciolo di Vermicino e con via dell'Acqua Acetosa anagnina, proprio ai piedi di Vermicino dove oggi due semafori costituiscono un vero e proprio imbuto.

La speranza è che una volta completata la rotatoria del Mc si provveda a stretto giro a cantierizzare anche le altre due importantissime opere. Uno snellimento viario che Frascati attende da decenni.

© Contenuto riservato, copia non consentita