Rocca di Papa, Andrea Croce: "Frazione Vivaro, servono servizi e non demagogia e propaganda"

Pubblicato: Martedì, 14 Luglio 2020 - Redazione politica

croce andrea4 roccadipapa ilmamilioROCCA DI PAPA (politica) - Il candidato sindaco invitata a ragione limitando le azioni propagandistiche

ilmamilio.it 

“Sul Vivaro, dove siamo stati in questi giorni, vanno fatti ragionamenti seri e non propaganda: la frazione, che è lo specchio della città, ha bisogno di servizi di base, dal medico alle strade ad una delegazione degli uffici comunali.

L’aspetto naturalistico del Vivaro è vitale: servono progettualità e idee serie, per valorizzare e tutelare i sentieri, le aree ed anche gli impianti sportivi”.

veleno frascati banner ilmamilio

“Sulla questione della chiesa e del campetto abbiamo chiaramente espresso la nostra posizione, condivisa da tutti i cittadini con i quali ci siamo confrontati: non si può improvvisare e non si può distogliere un bene pubblico anche se si tratta di donarlo alla parrocchia.

brico ilmamilio

Le cose vanno fatte per bene, senza lasciare spazio a dubbi o retropensieri: la chiesa del Vivaro va fatta ma serve uno strumento urbanistico. La demagogia, la politica da volantino la lasciamo agli altri. Noi siamo per le cose giuste e per spiegare a tutti la complessità dei procedimenti amministrativi”, conclude Andrea Croce.

sportage pronta consegna

colline luglio tennis1 ilmamilio