Perde il controllo dell'auto e si schianta su un palo: gravi un 27enne ed una 26enne

Pubblicato: Sabato, 13 Giugno 2020 - redazione cronaca

incidente appia 200613ROMA (cronaca) - E' successo sull'Appia Nuova, nella zona di Colli Albani

ilmamilio.it

Grave incidente nella notte sulla via Appia Nuova, all'altezza intersezione con via Cessati Spiriti direzione fuori Roma, non distante da Colli Albani.

Una Ford Fiesta alle 4.30 circa del mattino guidata da un 27enne di origine statunitense ha perso il controllo fino a fermare la propria corsa contro un palo della illuminazione pubblica, che ha divelto.

I due giovani a bordo, lui di 27 e lei di 26 anni a bordo, sono stati stati trasportati dal 118 al San Giovanni dove si trovano in codice rosso, prognosi riservata. Il forte impatto ha buttato a terra un palo della illuminazione e ha completamente distrutto la macchina.

sportage pronta consegna

Per estrarre i due feriti è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco di Roma. I rilievi dell'incidente sono stati effettuati dalla pattuglia del settimo gruppo Appio della Polizia Locale di Roma Capitale. Per oltre 4 ore il tratto di via Appia interessato è stato ridotto ad una sola corsia fino alla rimozione del veicolo, del palo e dei detriti avvenuti poco fà.

Il conducente è di origine statunitense, ma tutti e due i ragazzi sono residenti a Roma. Si faranno gli accertamenti per accertare eventuale assunzione di sostanze stupefacenti o di alcol. 

Vista la dinamica del sinistro le conseguenze avrebbero potuto essere molto più gravi.

brico ilmamilio