Zagarolo, arrestato dai carabinieri marito violento dopo l'ennesima aggressione alla giovane moglie

Pubblicato: Lunedì, 18 Maggio 2020 - redazione attualità
 
  • Zagarolo (cronaca) - L'uomo ha aggredito anche i Carabinieri
     
    ilmamilio.it
     
    Sono stati momenti di grande tensione venerdì sera, poco dopo cena, in pieno centro storico, in piazza Santa Maria. Alcuni residenti hanno sentito delle urla di aiuto di una giovane donna arrivare da una abitazione. I vicini di casa hanno subito chiamato i carabinieri, che dalla locale stazione, si sono precipitati sul posto in pochi minuti e sono saliti in casa.
     
    "Dopo alcuni minuti di concitazione, abbiamo visto i due militari intervenuti - afferma un cittadino - scendere con un cittadino rumeno 40enne, non nuovo a queste violente aggressioni alla giovane moglie connazionale, che lo portavano via in manette. E siamo stati tutti molto soddisfatti. Povera ragazza, la abbiamo sentita diverse volte gridare aiuto e i carabinieri erano già intervenuti altre volte. Stavolta ci auguriamo che il balordo violento e ubriacone, rimanga a lungo in carcere ".
     
    todis montecompatri banner ilmamilio
     
    Il 40enne rumeno, già noto per intemperanze simili e maltrattamenti verso la giovane moglie, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali (verso la donna) e resistenza e violenza a pubblico ufficiale. I carabinieri hanno faticato non poco per fermare il soggetto in preda all'alcol e alla rabbia, e mettergli le manette dopo una violenta colluttazione in cui alla fine i due militari hanno avuto la meglio. Si trova in carcere a Rebibbia, come da disposizione del magistrato della procura di Tivoli.
    gierreauto200513