Sagra dell'uva di Marino, il bilancio del sindaco Colizza: "Grazie a tutti, arrivederci al prossimo anno"

Pubblicato: Mercoledì, 04 Ottobre 2017 - redazione attualità

sagra17 1MARINO (attualità) - Il primo cittadino commenta quello che è uno degli eventi più importanti dei Castelli romani e del Lazio

ilmamilio.it

ahsi mamilio

E' soddisfatto per l'evento concluso nelle scorse ore il sindaco di Marino Carlo Colizza.

"Anche questa edizione della nostra Sagra si è conclusa, nei miei ricordi porto i sorrisi dei tantissimi ospiti, dei Marinesi ed il look elegante che ha caratterizzato varie parti della nostra città", scrive il primo cittadino sul suo profilo Facebook.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

"Tengo a ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a realizzare questa edizione, nessuno escluso: le Forze dell'Ordine, i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile, la Croce Rossa, la Polizia Locale, la Multiservizi, le bande intervenute, tutte le associazioni ed i volontari che sono stati gli attori di quanto abbiamo offerto al pubblico. La Sagra è dell'intera città, con piacere abbiamo rinnovato il Cameo del venerdì e lo manterremo in futuro, grazie a tutti voi arrivederci alla 94^ Edizione".

Una Sagra di Marino che ancora una volta è riuscita a lasciare il segno al di là delle solite polemiche e delle inevitabili critiche che però fanno parte di uno degli appuntamenti tradizionalmente più importanti dei Castelli romani e del Lazio.

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura