A zig-zag con la macchina: 49enne di Ariccia ubriaca alla guida. Fermata ad Albano col compagno

Pubblicato: Mercoledì, 15 Aprile 2020 - redazione cronaca

carro attrezzi ilmamilioALBANO LAZIALE (cronaca) - La donna è stata vista su via Trilussa: nel sangue un tasso alcolemico di 2,10

ilmamilio.it

E' stata fermata l'altro ieri pomeriggio dopo il pranzo di Pasquetta, completamente ubriaca alla guida della sua auto, una 49enne di Ariccia, che guidava una Renault con a bordo il suo compagno, ubriaco anche lui.

La volante del commissariato di polizia di Albano Laziale, che era di pattuglia nella zona di via Trilussa è subito intervenuta fermando la donna al volante, che faceva zig zag sulla strada. Risultata positiva con oltre il 2.10 di tasso alcolemico nel sangue è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza, gli è stata ritirata la patente e posta sotto sequestro la sua auto, che era anche senza assicurazione. 

Aveva alzato troppo il gomito durante il pranzo di Pasquetta, inoltre essendo fuori comune, è stata anche sanzionata, lei e anche il suo compagno per l'inottemperanza al decreto di rimanere a casa e nel loro comune di residenza, visto che giravano senza motivo .