Rocca Priora: Mastrella ricorda Massa Ricciotti, storico esponente Psi

Pubblicato: Lunedì, 13 Aprile 2020 - redazione attualità

Rocca Priora: "Nessun residente positivo al coronavirus"ROCCA PRIORA (attualità) - L'Assessore: "Da lui ho imparato come la politica possa rappresentare la comunità"

ilmamilio.it

"Oggi la comunità di Rocca Priora perde Massimo Ricciotti, storico esponente del Psi locale. Con quello storico partito iniziai la mia attività politica. Da figure come Ricciotti ho imparato come la Politica la si possa rappresentare senza tornaconti personali ma nell'esclusivo interesse della propria comunità.


Sardo di nascita, sposò una roccapriorese doc stabilendosi definitamente nel nostro comune. Massa Ricciotti è stato tra coloro che più si batterono per istituire la sede della Comunità Montana a Rocca Priora. Alla moglie, al figlio Marco (mio compagno di scuola), agli altri figli e a tutta la famiglia socialista - che fu come partito ma che non è venuta meno nei valori - esprimiamo le più sentite condoglianze".

Questo il ricordo dell'Assessore del Comune di Rocca Priora per la scomparsa di Massimiliano Ricciotti, ex esponente del Psi locale.