Frontale sull'Appia Sud: due feriti trasportati in elisoccorso a Latina

Pubblicato: Mercoledì, 04 Marzo 2020 - redazione cronaca

incidente appiaSud 200303 ilmamilioVELLETRI (cronaca) - Brutto incidente tra una Bmw ed un furgone

ilmamilio.it

Un grave incidente stradale su via Appia Sud tra Velletri e Cisterna nel comune di Velletri si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri quando una Bmw X4 che marciava in direzione Cisterna si è scontrata semi frontalmente un furgone Iveco finendo fuori strada.

L'auto era condotta da un 72enne di Grottaferrata mentre sul mezzo da lavoro viaggiavano due operai di mezza età. Tutti gli occupanti dei due mezzi sono rimasti seriamente feriti: per due è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso che li ha portati a Latina, il terzo è stato trasferito dal 118 presso l'ospedale di Velletri.

Sul posto 118 di Velletri i vigili del fuoco del distaccamento veliterno che hanno estratto i feriti dalle lamiere contorte dei mezzi, un elisoccorso del 118, una volante della polizia di Velletri e i Carabinieri della locale stazione. La strada è rimasta chiusa fino a verso le 21.

Secondo la ricostruzione della polizia stadale di Albano Laziale il 72enne avrebbe sbandato urtando un camion e quindi il furgone sul quale viaggiavano i due operai di Cisterna di 38 e 45 anni.

GIERREauto 0220