Grottaferrata, la lettera: "Piazza Marconi e dintorni in ostaggio della sosta selvaggia"

Pubblicato: Sabato, 23 Settembre 2017 - redazione attualità

auto piazzaMarconiGROTTAFERRATA - Una residente scrive: "Dov'è la polizia locale? Per tentare di passare sul marciapiede invaso da un'auto ho anche rimediato una storta"

ilmamilio.it

cioli2Clicca sull'immagine: 100 anni porchetta Cioli

Da una cittadina di Grottaferrata riceviamo e pubblichiamo.

"Sono una nonna particolarmente arrabbiata per quanto accaduto la mattina dello scorso martedì 19 settembre, verso le 8,20. La foto è stata scattata sul rondò di piazza Marconi a Grottaferrata.

Dopo aver tentato di passare nonostante l'auto parcheggiato rimediandone una storta, ho scattato la foto qui pubblicata e l'ho presentata alla polizia locale di Grottaferrata pretendendo la contravvenzione per il pirata della strada che aveva parcheggiato in questo modo.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Mi è stato risposto che la foto non serve a nulla e che la multa è possibile farla solo se sono loro stessi a rilevare l'infrazione. Ma solo a Grottaferrata succedono queste cose?

selasai mamInoltre mi chiedo dove siano gli agenti della nostra polizia locale al mattino quando c'è l'entrata delle scuole. Basta considerare, a titolo di esempio di ciò che succede, che i cancelli privati lungo via dei Castani (nei pressi della citata piazza Marconi, ndr) vengono sistematicamente ostruiti dalle auto dei genitori che lasciano i figili a scuola. Stessa identica storia all'orario di uscita.

Noi residenti non ce la facciamo più, siamo stanchi di subire questa situazione. Chiedo alla redazione cortesemente di pubblicare questa mia lettera di protesta".

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura


Commenti  

# nino bixxio 2017-09-25 09:28
con dolore e vergogna mi associo pienamente alle riflessioni della signora che ringrazio per la sua sincera denuncia.
che fare? le forze pubbliche non si possono trincerare dietro una pur vera regola di legge, ma dovrebbero, dopo la denuncia pubblica della signora, partecipare al controllo della regolare viabilità delle strade in tutti gli orari. certo che noi comunità e noi genitori diamo un grande e buono insegnamento ai nostri figli, che saranno i dirigenti comunali e i sindaci di domani!!!!
sforziamoci un po' e diamo l'esempio di un vero e comune comportamento civico. come? ma ognuno di noi sa quale bene e quale male; ma se non basta ci sono le forze dell'ORDINE.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione