Pavona chiede strade sicure: lo stato di via Tenutella, via del Mare, via Cancelliera è penoso

Pubblicato: Domenica, 02 Febbraio 2020 - redazione attualità

pavona strade rotte ilmamilioALBANO LAZIALE (attualità) - L'appello del locale comitato

ilmamilio.it

Pavona, Comune Albano. Il Comitato per la salute pubblica e la sicurezza dei Cittadini, fa presente che le condizioni delle strade della frazione sono diventate molto pericolose. Marco Moresco, segretario del Comitato, in una nota fa presente: "Le strade sono ormai in condizioni di impraticabilità, con buche e voragini diventate pericolose e che stanno provocando danni ingenti alle auto ma anche ai conducenti, ormai al limite della sopportabilità. Mi chiedo se rimarranno solo parole e proclami pre elettorali quelli detti e scritti pubblicamente dal sindaco di Albano Marini e dal consigliere comunale Borelli, che nel caso non intervenga la Città Metropolitana, asfalteranno loro le strade di Pavona e Albano".

"Ci sono condizioni di impraticabilità in moltre strade: via Tenutella, via del Mare, via Ardeatina, via Cancelliera. I cittadini sono ormai esausti, l'altro giorno i cantonieri di Città Metropolitana, hanno gettato il solito asfalto a freddo per coprire a modo di toppe qualche buca su via Cancelliera, tra l'ilarità generale di tutti i residenti e le migliaia di automobilisti che transitano ogni giorno. Visto che queste "toppe" di asfalto alle prime piogge e dopo pochi giorni si riaprono ancora più grosse di prima. Siate seri, amministratori comunali, provinciali, regionali, intervenite presto e in maniera accurata, basta prese in giro e immobilità amministrativa".


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna