La libreria Cavour Mondadori di Frascati si trasferisce in via Cairoli

Pubblicato: Sabato, 07 Dicembre 2019 - redazione attualità

alberto massimo mondadori ilmamilioFRASCATI (attualità) - Dopo molti anni di attività in piazza del Gesù

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

La libreria Cavour Mondadori di Frascati cambia sede. Dopo molti anni nei quali, dopo il trasferimento dall'originario negoziodi via Cavour, la libreria è stata ospitata nei locali dell'ex Supercinema, nella centralissima piazza del Gesù, in questi giorni il cambio col trasferimento nella vicina via Cairoli.

"Il cambio di sede - spiega Alberto Collacchi, il proprietario - è una nuova sfida. La nostra libreria è attiva da ormai moltissimi anni in città, un servizio che da sempre prestiamo con grande passione".

Nei nuovi locali, disposti su due livelli, anche una piccola sala conferenze. "In questi anni - dice ancora Alberto - la nostra libreria è diventata un punto di riferimento anche per il grande auditorium (l'ex sala del cinema) di cui disponevamo. Ora avremo comunque ancora una sala da mettere a disposizione per incontri e presentazioni: credo si tratti di punti di riferimento importanti e preziosi per la città".

mondadori trasferita frascati ilmamilio

mercatino natale frascati 191201


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna