Roma, rubano da un'auto in panne. Carabinieri arrestano tre persone

Pubblicato: Lunedì, 25 Novembre 2019 - redazione attualità

Risultati immagini per mamilio carabinieriROMA (cronaca) - Approfittando di un momento di distrazione del proprietario dell’auto, impegnato con il personale del soccorso stradale, intento a caricare il veicolo sul carroattrezzi, i malfattori sono riusciti a rubare uno zaino  

ilmamilio.it

I Carabinieri del Comando Roma Piazza Venezia hanno arrestato 3 persone, due cittadini albanesi di 22 e 32 anni e un cittadino libico 34enne, tutti senza fissa dimora e con precedenti, per furto aggravato in concorso.

I tre soggetti sono stati notati dai militari, mentre si aggiravano con fare sospetto in via dei Fori Imperiali ed hanno deciso di pedinarli. Arrivati in via Merulana, il gruppetto si è avvicinato ad un’auto accostata alla destra della careggiata, perché rimasta in panne.

191114 aeci

Approfittando di un momento di distrazione del proprietario dell’auto, impegnato con il personale del soccorso stradale, intento a caricare il veicolo sul carroattrezzi, i malfattori sono riusciti a rubare uno zaino poggiato sul sedile posteriore, con all’interno un pc portatile e altri oggetti.

I Carabinieri hanno osservato tutta la scena e dopo essere intervenuti hanno arrestato i tre ladri.

Accompagnati in caserma i tre sono stati trattenuti in attesa del rito direttissimo.