Nuovo scuolabus Schiaffini a Rocca di Papa. Il sindaco esulta come fosse il suo o come se fosse un regalo

Pubblicato: Venerdì, 15 Settembre 2017 - redazione attualità

scuolabus nuovoROCCA DI PAPA (attualità) - Su Facebook si scatena il botta e risposta

ilmamilio.it

L'azienda Schiaffini, titolare del servizio di Trasporto pubblico scolastico a Rocca di Papa, invia un nuovo mezzo scuolabus nella città delle antenne e l'Amministrazione comunale, raccogliendo la segnalazione di quello che sarebbe un dipendente della stessa ditta, esulta come se il mezzo fosse stato comprato dal Comune.

selasai mam

Siamo ormai al parossismo.

"Grazie all'amministrazione comunale di Rocca di Papa scuolabus nuovi grazie ancora", scrive su Facebook il dipendente. Il sindaco Emanuele Crestini raccoglie in toto la segnalazione e replicando all'osservazione della responsabile di Fratelli d'Italia Rocca di Papa, Mariangela Cimini che faceva appunto notare che il mezzo fosse di proprietà della Schiaffini, scrive: "L'Amministrazione ha sollecitato la ditta Schiaffini sia per avere mezzi nuovi o semi nuovi che ha accolto la nostra richiesta e non toglierà nulla", dice il primo cittadino.

Criptico il passaggio "non toglierà nulla". Non c'è forse un contratto di servizio in essere?

Insomma, la ditta invia un nuovo mezzo in città e l'Amministrazione lo festeggia come la festa del santo patrono, come se fosse stato acquistato e non fosse un semplice dovere da parte della concessionaria del servizio di fornire mezi adeguati al Trasporto pubblico scolastico. Insomma, comunque vada non si tratta davvero di un regalo.

petra2011 1