Ciampino: le castronerie de ilmamilio.it e l'inedita convocazione degli ex consiglieri comunali

Pubblicato: Domenica, 04 Agosto 2019 - redazione politica

ballico castronerie ilmamilioCIAMPINO (politica) - Il sindaco Ballico se la prende con tutti ma l'inaudito errore - e ben hanno fatto i 5 stelle a dirlo - è tutto amministrativo

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Una diretta schietta e senza aria condizionata. Il sindaco Daniela Ballico se la prende con ilmamilio.it, con Facebook e con non si sa bene chi per un errore amministrativo certamente lieve ma sostanzialmente inedito: quello della convocazione al Consiglio comunale di consiglieri che, ups, in Consiglio comunale non siedono più. Segnatamente due consiglieri 5 stelle. Che hanno fatto più che bene a far rilevare l'errore.

Si era mai sentita una cosa del genere? Difficile crederlo.

VEDI video Ballico --->>>

consorzio ro.ma

E così domani, 5 agosto, si procederà col Consiglio comunale bis. Una cosa bizzarra davvero per la quale, pensate un po', ilmamilio.it e Facebook non c'entrano nulla. L'errore è tutto amministrativo e compiuto da chi non sta a noi certamente dirlo.

Della Ballico si conferma comunque una vis pugnandi ed una verve anche queste inedite. Una bella cosa, così come bella cosa è il fatto che il sindaco consegni in diretta Facebook il proprio numero di cellulare. Cose mai viste, verrebbe da dire.

Così si fa. Ma il mirino della polemica va puntato nella giusta direzione.

LEGGI Ciampino - Il sindaco Ballico giura: "Forno crematorio né oggi né mai"