Stefano Bonazzi è il nuovo presidente di ‘Gente Libera’: "Per me un grande onore"

Pubblicato: Sabato, 06 Luglio 2019 - redazione politica

Risultati immagini per bonazzi mamilioIl nuovo responsabile: "Per me un grande onore guidare un movimento che sta portando il cambiamento"

ilmamilio.it

Nel corso di una cerimonia organizzata presso un locale del lago di Castel Gandolfo si è svolta l’annuale cena del movimento ‘Gente Libera’, realtà che dalla città di Ciampino ha saputo radicarsi rapidamente nella Regione Lazio e in Italia. L’opportunità ha dato modo di eleggere Stefano Bonazzi, già fondatore del movimento e molto stimato per le sue qualità umane, nuovo presidente.

danilo boxe

Le prossime iniziative di Bonazzi saranno tese all’intenzione di far crescere il movimento, di farlo conoscere sempre in più territori e di far rispettare i valori che da sempre contraddistinguono la sua connotazione politica e sociale: il rispetto per l’identità, la giusta sintesi tra tradizione e futuro, la giustizia sociale, l’Europa dei popoli, la salvaguardia dei valori fondanti della società e la lotta per la difesa dei cittadini in difficoltà.

consorzio ro.ma

“E’ per me un grande onore – commenta Bonazzi – essere il presidente di un movimento in cui ho creduto sin dall’inizio e che ora è stato protagonista di un grande cambiamento politico nella sua città di origine, la nostra amata Ciampino. Gente Libera però è anche un movimento territoriale, regionale e nazionale che vuole essere partecipe alle grandi questioni che interessano i cittadini, mantenere il suo contatto stretto con il popolo e le sue necessità. Questa - conclude - è stata la sua formula vincente in questi anni, liberi da ogni condizionamento, e questa continuerà ad essere la sua linea portante”.